Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

venerdì 21 gennaio 2011

week end romantico a san valentino

Per festeggiare il week end di san valentino nel modo più romantico che c'è ti suggeriamo l'idea regalo sottoposta alla pagina http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html 

150 Euro invece di 300 per un soggiorno di due notti, per due persone, con accesso spa e cena di coppia. San Valentino a Verona
  • Coupon valido per un soggiorno di due notti, per due persone, con accesso alla spa all'Hotel Antares
  • Incluso cesto di frutta e colazione in camera
  • Compresa una cena di coppia del valore di 40 Euro da scegliere dal menu del ristorante dell'hotel
  • Stupisci la tua dolce metà con un soggiorno ad alto tasso di romanticismo.

Se sei alla ricerca di un luogo dove staccare la spina o se senti la pressione del San Valentino che si avvicina e stai pensando a come festeggiarlo, continua a leggere. Quale posto più adatto per celebrare il 14 febbraio se non la città degli innamorati per eccellenza? Già, Verona, con il mito di Romeo e Giulietta che aleggia nelle vie e nelle piazze della città.

Hotel Antares, un paradiso alle porte di Verona

piscinaA pochi chilometri dal cuore storico di Verona e vicino all'aeroporto internazionale, questa struttura a 4 stelle apre le porte a Groupon con le sue 182 camere moderne e luminose, un ottimo ristorante con cucina tipica e i suoi spazi verdi.

Ma non è tutto: da Antares trovi un'American bar che si apre su una grande piscina scoperta, con un bar estivo dove si organizzano pool party indimenticabili. Divertente, romantico, comodissimo, vicino alle vie di trasporto... cosa vuoi di più da un hotel?

L'offerta: romanticamente Verona

Stupisci la tua dolce metà. Fai le valigie per due e portala in questa città senza tempo. L'accoppiata Verona-Hotel Antares, con le loro atmosfere e suggestioni, la faranno emozionare, anche perché da te non si aspetta il romanticismo.

Il coupon è valido per un soggiorno di due notti, per due persone, il tempo giusto per ritrovare l'intimità. A darvi il benvenuto, oltre alla cordialità dello staff, anche un cesto di frutta che vi aspetta in camera. Nell'offerta è inclusa la colazione in camera e una cena di coppia, del valore di 40 Euro, al ristorante dell'hotel.

Se c'è bel tempo, approfittatene per un rinvigorente tuffo in piscina, e, se il viaggio è stato lungo, recuperate le energie sfruttando l'accesso alla spa che è compreso nel coupon. Rilassatevi sotto la pioggia di gocce verdi delle fontane cervicali e dell'idromassaggio esterno. Intorno alla piscina riscaldata si trova la zona calda dell'area benessere: lasciatevi avvolgere dai vapori del bagno turco e risvegliate la circolazione con l'alternanza di caldo e freddo del percorso sulle pietre di fiume. L'acqua vi accompagna, vi massaggia, vi risveglia e vi rilassa.

Alla scoperta

Anche se la bellezza dell'hotel vi invoglierà a non mettere piede fuori, non potete mancare una visita a Verona. Che sia San Valentino o no, che siate accompagnati dal vostro partner o meno, la città merita di essere scoperta al di là della sua fama.

verona

Si parte dal cuore storico, Piazza Brà, con i suoi palazzetti nobiliari sui quali domina la famosa Arena. Cercate di essere previdenti e di assicurarvi un biglietto per i concerti o gli spettacoli in cartellone. Tra musei, chiese antiche e giardini il vostro itinerario alla scoperta di Verona vi lascerà poco tempo libero. Voi prendetevelo comunque! Vagate senza meta per le stradine, fermatevi nelle enoteche per un buon bicchiere di vino o in un bar per il tradizionale spritz, cedete alle tentazioni della gola sedendovi in uno dei numerosi localini che servono le specialità cittadine e regionali. Riscprite la bellezza di stare voi due da soli...


Per prenotare... collegati subito alla pagina http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails