Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

domenica 16 gennaio 2011

Agriturismi in Umbria a Foligno

Altre grande offerta per un week end in agriturismo in Umbria a Foligno. Per ritrovarla e prenotarla collegarsi alla pagina http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html

Due notti in camera doppia con colazione e bottiglia di vino a 89 Euro invece di 230. Natura e cultura per una vacanza indimenticabile.

Dolci colline che lasciano spazio a pianure segnate da corsi d'acqua, laghi e fiumi. Bellezze naturali e città ricche di fascino che racchiudono monumenti unici. L'Umbria, regione tra le più belle d'Italia, è pronta ad accoglierti nelle sue braccia. L'Hotel Casa Mancia è il punto di partenza per farti scoprire Foligno. Autentico Relais Du Silence, l'hotel è il luogo dove ti aspettano due giorni da trascorrere con una persona speciale.


L'offerta: due notti esclusive

Il tuo coupon è valido per due notti in camera doppia con colazione inclusa. Una volta arrivati verrete conquistati da travi a vista e volte a crociera che caratterizzano le linee delle sale e delle camere. Rilassatevi nella vostra stanza dotata di ogni comfort. L'arredo è moderno e minimale, dominato da colori tenui come bianco e beige. Troverete telefono, sky tv, minibar, condizionatore indipendente, cassaforte, bagno o vasca idromassaggio e asciugacapelli. Per trascorrere il tempo potrete rilassarvi nella hall, leggendo un libro o guardando un film. Oppure, durante la bella stagione, potrete stare nel giardino della corte interna o sdraiarvi a bordo piscina (aperta solo in estate). Alla sera fermatevi a cena nel ristorante dell'hotel: con il coupon avete diritto a uno sconto del 20% sul conto totale. Scoprirete la genuinità e la freschezza di antiche ricette che si tramandano nei tempi e gusterete i piatti tipici della regione. Lo chef saprà conquistarvi con le sue saporite portate.

Visitare i dintorni: Foligno e il lago Trasimeno

Foligno racchiude un bagaglio di storia e cultura. Avventuratevi tra le vie della città e scoprite il Duomo, la chiesa di Santa Maria Infraportas e il Palazzo Comunale. Oppure scegliete il lago Trasimeno e approfittate delle sue bellezze. Vi consigliamo di portarvi una macchina fotografica, per immortalare ogni attimo trascorso in questa nobile terra.


Per non perdere l'occasione, collegarsi alla pagina http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html e prenotare immediatamente!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails