Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 14 giugno 2011

Vacanza low cost in Sicilia

Ancora ottime offerte dalla pagina http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html oggi tocca ad una fantastica vacanza low cost in Sicilia, più precisamente a Donnalucata (RG)

Per prenotare collegarsi direttamente al link: http://clk.tradedoubler.com/click?p=191173&a=1334147&g=0&url=http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/donnalucata-hotel-resort/449856?CID=IT_AFF_3010_10_1_1&utm_source=aff_3010&utm_medium=aff_10&utm_campaign=aff_1&utm_content=aff_1&nlp

Soggiorno di una settimana per 2 persone al Donnalucata Hotel & Resort a 279 Euro invece di 700. Sicilia Dreaming...

Prendete un'antica masseria, con il suo mix di suggestioni e muri di tufo. Mettete lì accanto il mare, quello blu intenso della Sicilia. Poi date un tocco di modernità con una splendida piscina, una spiaggia privata e vari dettagli di lusso.

Il risultato è un beach resort di quelli che rimangono impressi nel cuore.

Sicilia dreaming

109 camere dotate di balcone o veranda privata. A pochi passi, un mare che fa concorrenza a quello delle più note località esotiche. Un sogno targato Sicilia inizia così, perché i bisogni primari in vacanza si traducono nel binomio hotel e spiaggia.

Il sogno si perfeziona e arriva a meritare le quattro stelle, perché il resort è immerso nel verde, in posizione dominante sul mare. Nell'entroterra, a pochissima distanza, prende forma quel patrimonio artistico, architettonico e archeologico che rende questa regione una delle più belle da visitare.

Donnalucata
 Hotel e Resort

L'offerta: dune sabbiose, spiaggia dorata, acque trasparenti

Sette notti in Sicila forse non bastano, ma di certo aiutano. Aiutano a innamorarsi di questa terra se non ci siete mai stati, a staccare dal tran tran della vita cittadina, a rallentare i ritmi per prendersi un po' di tempo per sé. Aiutano a capire che la vacanza non è un diritto, imposto dal giudizio sociale di chi vuole vedere le foto al rientro, ma un bisogno reale di relax, di divertimento e anche di scoperta.

Il coupon è valido per un soggiorno di una settimana in camera standard con colazione inclusa. Esclusa solo la spesa per la tessera club obbligatoria (pari a 35 Euro a persona) che comprende animazione diurna e serale, spettacoli e cabaret, miniclub, utilizzo di piscina, campo da tennis, da calcetto, bocce e ping pong e - per i più competitivi - anche la partecipazione ai tornei. La tessera dà diritto al servizio spiaggia, dove vi aspetta una sabbia finissima e dorata in cui lasciare sprofondare i piedi.

Ragusa 
Ibla

Imperdibile Ragusa Ibla (nella foto sopra) che i siciliani conoscono come Iusu, ovvero "che giace sotto". Questa città non è sul mare, ma non dedicarle un po' di tempo è un peccato grande quanto non assaggiare un cannolo doc. Il perché lo lasciamo dire a chi con la penna è più bravo degli editor di Groupon: si chiamava Gesualdo Bufalino e secondo lui "bisogna essere intelligenti per venire a Ibla, una certa qualità d'animo, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo nero che spia"...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails