Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 11 gennaio 2011

Centro benessere in Umbria - last second

Da quando abbiamo introdotto la pagina delle idee regalo http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html abbiamo trovato offerte inverosimili... un pò come quella che indichiamo oggi:

129 Euro invece di 350 per una vacanza per due con 2 pernottamenti in camera doppia, cena con 2 portate a testa a scelta, ingresso di un'ora alla spa. Lusso e spazi esclusivi per un'esperienza indimenticabile...

Borghi fiabeschi, distese di prati infinite, campagne suggestive, città d'arte, tradizione e sapori di un tempo. Tutto questo è l'Umbria e Groupon ti porta a scoprirlo con una vacanza esclusiva. Il Domo Spa Resort è pronto ad accoglierti per regalarti momenti unici di benessere in un ambiente lussuoso.
Domotica e lusso per una vacanza indimenticabile
Domo è la sinergia dei sensi, la fusione polisensoriale di elementi accostati tra loro in modo da creare spazi di design. Domo è la casa dell'equilibrio delle energie, dove ogni oggetto è al suo posto e dove si sfrutta l'energia positiva della natura e dell'ambiente. Qui i campi magnetici sono controllati e l'atmosfera favorisce una completa depurazione dalla frenesia e dall'inquinamento quotidiano. Spazi eleganti e raffinati prendono vita dalla creatività e filosofia uniche di Domo Spa Resort.

Le junior suite riprendono il tema dei cinque elementi naturali e non sono numerate, a conferma del fatto che qui l'ospite non è visto come semplice numero ma come protagonista degli ambienti. L'elemento che contraddistingue questo hotel è la domotica, sapientemente usata nelle stanze per offrire tutto il comfort di cui hai bisogno. Per una vacanza indimenticabile non può mancare la spa, pronta a regalarti sensazioni di intenso piacere e benessere.
L'offerta: 2 notti per due persone... quel che ci vuole per rilassare mente e corpo
Sei pronto a partire per un viaggio indimenticabile? Il tuo coupon è valido per due pernottamenti per due persone in camera doppia. Il pacchetto comprende: una cena di benvenuto con due portate a testa a scelta, bevande escluse, un ingresso di un'ora alla spa, uno sconto del 10% sui trattamenti benessere e su altri pasti al ristorante.

Il tuo soggiorno inizierà con una visita alla città di Perugia, ricca di arte e storia. E dopo le lunghe camminate tra i vicoli non c'è nulla di meglio che concedersi un po' di relax nella spa dell'hotel. Vetri oscurati all'esterno e trasparenti all'interno ti garantiscono tutta la privacy di cui hai bisogno per rilassarti.

Qui troverai una piscina idromassaggio realizzata in pietra con un cielo stellato che ti coccoleranno e ti porteranno in un mondo di tranquillità esclusivo; una sauna pronta a scioglere le tensioni muscolari e trattamenti specifici per un benessere totale.

NON VI RIMANE CHE COLLEGARVI ALLA PAGINA http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html E FARVI QUESTO SPLENDIDO REGALO!!!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails