Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

sabato 24 ottobre 2009

Fine settimana economico a Barcellona

Fine settimana economico a Barcellona

Richiesta:
vorrei trascorrere un week-end a barcellona nella seconda metà di novembre. Partenza venerdi' dalle 17 in poi e rientro domenica per 2 adulti. Noi abitiamo a pisa ma se le offerte riguardano partenze da aeroporti piu' distanti non ci sono problemi. Ci interessano i costi piu' bassi, unico accorgimento che l'alloggio non sia distante dal centro citta'.

Risposta:
Gent.ma xxx, da Pisa non ci sono opportunità di voli a prezzi molto scontati, inoltre le tue indicazioni di giorni ed orari sono molto molto restrittive (praticamente tutti vorrebbero un week-end organizzato in modo analogo al tuo... quindi le compagnie aeree aumentano i prezzi proprio in occasione della maggiore domanda)!!
Con partenza il venerdì e rientro la domenica negli orari indicati abbiamo trovato solo voli a costi superiori a 80 euro per tratta a persona da Roma fiumicino!
Impegnandoci siamo arrivati a questo miglior volo low cost per Barcellona, che trovi collegandoti alla pagina http://voli-low-lowcost.blogspot.com/2009/09/voli-daper-la-spagna.html:
Roma - 13:00 Barcellona 14:45, Venerdì, 27 Novembre 2009
Barcellona - 09:10 Roma 11:00, Domenica, 29 Novembre 2009
Costo totale a persona, andata e ritorno: 65 euro (ottimo), è escluso il costo eventuale del bagaglio da stiva.
In alternativa, volando con Alitalia http://voli-low-lowcost.blogspot.com/2009/10/voli-daper-litalia.html si arriva a questa migliore opportunità:
21:35 Partenza Roma (FCO)Arrivo Barcellona (BCN) 23:20 ven 20-nov
11:40 Partenza Barcellona (BCN) Arrivo Roma (FCO) 13:25 dom 22-nov
Gli orari sono più consoni alla tua richiesta ma il costo è superiore al precedente ed esattamente di 94,57 euro a persona andata e ritorno.

Per l'alloggio low cost a Barcellona collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/barcellona.htm abbiamo individuato per te le seguenti migliori occasioni di soggiorno economico in prossimità del centro:
Gastehaus Gran Via, Gran Via de les Corts Catalanes, 429 (4th Floor 2nd door), Eixample, Barcellona. Rapporto recensioni/prezzo: buono. Posizione centrale, a 2 km dalla centralissima Plaça Catalunya.
Camera Matrimoniale con Bagno in Condivisione - Non-Rimborsabile: 79,80 euro per 2 persone per 2 notti!
Residència Erasmus, Torrent de L'olla, 212-214, Gràcia, Barcellona. Rapporto recensioni/prezzo: buono. Posizione semi-centrale (il centro è facilmente raggiungibile con la metro), a 3,3 km dalla centralissima Plaça Catalunya.
Camera Doppia - 1° notte Non Rimborsabile: 98,72 euro per 2 persone per 2 notti!
Barcelona City North, Saragossa, 95-97. Entlo 2ª, Sarrià-St. Gervasi, Barcellona. Rapporto recensioni/prezzo: discreto. Posizione semi-centrale (il centro è facilmente raggiungibile con la metro), a 3,7 km dalla centralissima Plaça Catalunya.
Camera Matrimoniale con Bagno: 109 euro euro per 2 persone per 2 notti!

Tante altre opportunità di week-end low cost sono pubblicate alla pagina http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/09/week-end-low-cost.html

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails