Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 20 ottobre 2009

Capodanno a Londra da Milano

Richiesta:
Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Brescia. Quest'anno io e i miei amici vorremmo passare il capodanno a Londra. Vorremmo trovare un hotel, ostello, appartamento (ci va bene qualsiasi soluzione, sappiamo adattarci!!!)...che non ci faccia spendere un'infinità di soldi e da cui è facilmente raggiungibile il centro. Siamo in 4/5 persone...per questo ora non vi so dire se sarebbe meglio una stanza da 4 o due da 2 e via dicendo...comunque siamo aperti a vagliare tutte le proposte! Ho provato a cercare tramite i siti, ma o sono poco comprensibili...o non ispirano troppa fiducia, o costano veramente tanto! sarebbe comoda anche un'indicazione dei voli... da Milano per noi è perfetto. Aspetto fiduciosa... grazie mille di tutto.

Risposta:
Carissima amica, abbiamo fatto un pò di ricerche.
La migliore opportunità di volo economico nel periodo di capodanno per Londra da Milano la trovi collegandoti alla pagina http://www.italy-lowcost.com/voli-low-cost.htm ed è la seguente:
British Air, 30 Dicembre - 19:45 Milano Malpensa - 20:55 Londra Heathrow
British Air, 02 Gennaio - 07:35 Londra Heathrow - 10:35 Milano Linate
Il costo è di poco più di 115 euro a persona a/r

Per un hotel low cost a Londra nel periodo di capodanno sappi che le opportunità di camere quadruple iniziano a scarseggiare, se è questa l'opzione che desiderate prenotare.
Di seguito alcuni suggerimenti:
Forest View Hotel, 27 Romford Rd, Stratford, Newham, Newham, Londra.
Costo per 4 persone in Camera Familiare con Bagno Privato - Prima colazione inclusa per 3 notti: 326,95 euro
Viking Hotel (2 stelle), 162 Romford Road, Stratford, Londra.
Costo per 4 persone in Camera Quadrupla - Prima colazione inclusa (utima camera) per 3 notti: 361,45 euro
Helens Hotel (2 stelle), 20, Craven Park, Harlesden, London, Brent, Londra.
Costo per 4 persone in Camera Quadrupla € 378,97.


Leggi qui http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/10/offerte-per-capodanno-natale-immacolata.html tutte le altre occasioni di viaggi low cost nelle festività natalizie!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails