Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

lunedì 5 ottobre 2009

Capodanno a Dubai

Capodanno a Dubai

Richiesta:
Cerco un'offerta vantaggiosa per capodanno, destinazione Dubai. Partenza o in 2 o in 4. Il volo l'ho trovato a 455 con partenza da Roma, non so se c'è di meglio. Hotel non so proprio dove andare, so anche che costano molto in quella zona, a me servirebbe dal 29/12 al 5/01. Grazie

Risposta:
Il costo del volo che hai trovato è OTTIMO!!! Pensa che la mia miglior ricerca porta ad un costo di 720 euro! Per un hotel economico a Dubai per capodanno, collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/dubai.htm inserisci le date di arrivo e partenza, ordina i risultati della ricerca per prezzo per camera doppia.
Per agevolarti le attività ho creato per te una pagina specifica http://www.italy-lowcost.com/capodanno-dubai.htm contenente gli hotel più economici nelle date di soggiorno di tuo interesse (29/12 - 5/1).
Nemmeno io ci sono stato mai, da quello che ho letto in giro come recensioni di altri viaggiatori mi verrebbe da suggerirti:

Arabian Park Hotel (3 stelle), Jadaf area, Jadaf, Dubai. Costo per 7 notti in Camera Standard (non incluso nella tariffa della camera: costi di servizio, tassa comunale), ultima camera rimasta: 304,83 euro
Rose Garden Hotel Apartment, Behind Burjuman Shopping Mall, Bur Dubai, Dubai. Costo per 7 notti in Monolocale (non incluso nella tariffa della camera: costi di servizio, tassa comunale): 325,77 euro.

Tante altri hotel sono inseriti nella pagina indicata, quelli suggeriti offrono le migliori condizioni di qualità/prezzo. Buon capodanno a Dubai.

Altre indicazioni su Dubai sono pubblicate alla pagina Hotel a Dubai




Leggi qui http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/10/offerte-per-capodanno-natale-immacolata.html tutte le altre occasioni di viaggi low cost nelle festività natalizie!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails