Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

sabato 26 settembre 2009

Week-end low cost Vienna

Austrian Air offre ottime opportunità di Voli low cost da/per Vienna, numerosi gli aeroporti collegati: Bologna, Firenze, Milano (linate e malpensa), Roma fiumicino e Venezia.
A partire da 117 euro a/r è possibile trovare un volo per un week-end low cost a Vienna. Cosa aspetti, prenota subito dalla pagina http://www.italy-lowcost.com/voli-austria.htm un volo per Vienna.

Per un ottimo hotel low cost a Vienna, collegati invece alla pagina http://www.italy-lowcost.com/vienna.htm.
Ti servono dei consigli? Di seguito un elenco di hotel a Vienna da noi dettagliatamente esaminati:

Hotel Geblergasse (3 stelle), Geblergasse 19-21, Vienna. Il costo per 2 notti:

Austria Trend Hotel Beim Theresianum (3 stelle), Favoritenstraße 52, Vienna. Il costo per 2 notti, per 2 persone in Camera Doppia Standard è 114 euro (ossia 28,5 euro a persona a notte).

Ibis Wien Mariahilf (3 stelle), Mariahilfer Gürtel 22-24, Wien. Il costo per 2 notti, per 2 persone in Camera per 2 Persone - Non-Rimborsabile è 118 euro (ossia 29,5 euro a persona a notte).

Rimaniamo sempre a Vostra disposizione, buon week-end low cost a Vienna



Tante altre opportunità di week-end low cost sono pubblicate alla pagina http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/09/week-end-low-cost.html

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails