Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

mercoledì 30 settembre 2009

Capodanno a Londra - hotel low cost

Capodanno a Londra - hotel low cost

Richiesta:
Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni che sta cercando qualche ostello, hotel basso costo. Devo partire con una mia amica per Londra, eravamo intenzionati a passare 7 notti la (dal 27 dicembre 2009 al 2 gennaio incluso) e cercavamo un posto sui 25/30 euro a testa a notte da cui è facilmente raggiungibile il centro. Una stanza con due letti separati o matrimoniale, è uguale (per il bagno è indifferente anche se è in comune con gli altri). Ho provato a cercare tramite i siti, ma i posti raddoppiavano il prezzo nelle notti di fine anno. Potete aiutarmi a trovare qualcosa per le 7 notti a massimo 420 euro totali? Grazie mille per l'eventuale risposta, attendo fiducioso.

Risposta:
Carissimo xxx, purtroppo hai ragione, gli hotel a Londra (come in qualsiasi altra città del mondo) alzano i prezzi in prossimità del capodanno!
Non ti preoccupare però, abbiamo cercato di individuare delle buone occasioni di hotel low cost a Londra per il capodanno 2010.
Il consiglio è di collegarti alla pagina http://www.italy-lowcost.com/londra.htm inserire le date di in ed out e ordinare i risultati per "prezzo per camera doppia". A Londra purtroppo bisogna stare molto attenti a scegliere l'hotel (o ancor peggio l'ostello) in cui dormire perchè i canoni di pulizia sono decisamente bassi!
Di seguito ti suggeriamo le strutture per le quali abbiamo dei discreti report in termini di rapporto qualità/prezzo:

Buon capodanno a Londra




Leggi qui http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/10/offerte-per-capodanno-natale-immacolata.html tutte le altre occasioni di viaggi low cost nelle festività natalizie!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails