Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 29 settembre 2009

Week-end low cost Dublino

Richiesta:
ciao volevo qualche informazione per un week end a Dublino per due persone. I giorni sono da venerdì 5 febbraio 2010 a lunedì 8 febbraio, possono variare in giovedì 4 e domenica 7 al massimo, perchè l'intenzione è quella di vedere la partita di rugby sei nazioni che è sabato 6. Partenza da Venezia o Treviso o anche Verona, va bene albergo b&b o anche ostello, basta che sia economico e con scelta di una matrimoniale con bagno in camera possibilmente. Grazie mille!!

Risposta:
Gent.ma xxx, da/per Dublino non sono tante le compagnie low cost. Ryanair fa la tratta da Treviso ma non nei giorni da te richiesti, mentre ci sono i voli nei giorni richiesti da Bologna (sappi però che il biglietto costerebbe intorno a 140 euro a persona a/r con le restrizioni -bagaglio, check-in, ecc.- di Ryanair). Da Venezia vola, con volo diretto su Dublino, AER LINGUS la quale offre un'ottima offerta per il volo del 4/2 ma assolutamente NO per quello della domenica. Staccando andata e ritorno ti troveresti a pagare una tariffa decisamente superiore rispetto all'acquisto congiunto.

Ti consiglio allora di collegarti alla pagina http://www.italy-lowcost.com/voli-low-cost.htm
La migliore occasione di volo low cost per Dublino (sia in termini di costi -a/r 168,00 euro a persona- che di orari) è la seguente:
Andata, Giovedì 04 Febbraio 2010, Lufthansa, Venezia Marco Polo 18.30 - Dublino 23.15 (sappi che ci sono altre opportunità che prevedono una sosta a Francoforte di 4 ore)
Ritorno Domenica 07 Febbraio 2010, Lufthansa, Dublino 18.10, Venezia Marco Polo 23.10

Per trovare un hotel low cost a Dublino, collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/dublino.htm Inserisci le date di in (4/2) ed out (7/2) ed ordina i risultati per prezzo per camera doppia. Ti consiglio:

Regency Hotel and Leisure Club (3 stelle), Swords Road, Dublin (recensioni discrete). C'è un'ottima Offerta Speciale - Camera Matrimoniale (3 notti per 2 persone): 120 euro (20 euro a persona a notte)!!! Oppure
Ardmore Hotel (3 stelle), 4.5 km — Tolka Valley, Glasnevin, Dublin (buone recensioni). Camera Matrimoniale / Doppia con Letti Singoli (Offerta Speciale 3 o Più Notti): 121,50 (poco più di 20 euro a persona a notte)!!!
Ibis Hotel Dublin West (3 stelle), 8.1 km — Red Cow Roundabout, Naas Road, Clondalkin, Dublin (recensioni discrete e posizione più centrale). Standard Non Smoking Room with 2 Double Beds - Non-Rimborsabile: 147 euro.

Tante altre opportunità di week-end low cost sono pubblicate alla pagina http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/09/week-end-low-cost.html

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails