Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

venerdì 24 ottobre 2008

Ponte dell'immacolata in Toscana: Pisa, Lucca, Livorno

Ponte dell'immacolata in Toscana: Pisa, Lucca, Livorno

Richiesta:
Cosa mi consigliate per il ponte dell'immacolata partendo da Roma per un sereno e tranquillo week-end? Magari, potreste propormi qualcosa in Toscana? Grazie

Risposta:
Gent.ma xxx, ottima scelta la Toscana! In particolare immaginiamo che possa essere adeguata scelta di soggiorno relax una visita del triangolo Pisa-Lucca-Livorno. In funzione di quello che ci ha chiesto le proponiamo opportunità di soggiorno in luoghi tranquilli:
se opta di dormire a Pisa, si colleghi alla pagina http://www.italy-lowcost.com/pisa.htm Le migliori soluzioni sono:
Airone Pisa Park Hotel (3 stelle), Via Sant'Elena, 4, 56127 Pisa. 128 euro in camera doppia per 2 notti (recensioni veramente buone!)
La Pace (3 stelle), Viale Gramsci, Galleria B 14, 56125 Pisa. 138 euro in camera doppia per 2
Se opta di dormire a Lucca, http://www.italy-lowcost.com/lucca.htm
Hotel Universo (3 stelle, pieno centro), Piazza Del Giglio 1, 55100 Lucca. 118 euro in camera doppia per 2 notti (recensioni buone!).
In alternativa può collegarsi anche alla pagina:http://www.italy-lowcost.com/dormire-italia.htm
Facendo la ricerca per Pisa troverà l'Hotel Verdi (3 stelle), Piazzadella Repubblica, 5 PISA 56127 al costo di 136,62 euro per 2 persone per 2 notti.
Facendo la ricerca per Lucca troverà l'Hotel Santa Croce in Fossabanda (3 stelle), Piazza Santa Croce, PISA 56125 al costo di 126 euro per 2 persone per 2 notti (ottime recensioni e garanzia del minor prezzo da parte dell'intermediario)!
A presto e buon soggiorno economico in Toscana a Pisa o a Lucca

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails