Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

sabato 18 ottobre 2008

Capodanno a sharm, mar rosso, Hurghada

Capodanno a sharm - mar rosso - Hurghada - Magawish Swiss Inn Resort 4 Stelle
Tante altre opportunità di soggiorni a sharm sono presenti alla pagina: http://www.italy-lowcost.com/sharm.htm
Andata : 28/12/2008 - Bergamo ore 22.30 - Hurghada ore 03.30 - Operato da : ITC LOTUS AIR
Ritorno : 04/01/2009 - Hurghada ore 18.15 - Bergamo ore 21.30 - Operato da : ITC LOTUS AIR
Costo per 2 perssone con trattamento di Pensione completa: 1.712,00 euro
TRATTAMENTO: Pensione Completa
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA: MAGAWISH SWISS INN RESORT 4 Stelle - Hurghadala La struttura si trova a ca 12 km da Hurghada e dall´aeroporto. Il villaggio si affaccia sulla più bella baia di Hurghada, mare cristallino ed una lunga spiaggia bianca davanti all´isola di Magawish. Ideale per le famiglie grazie agli ampi spazi esterni, ottimo per il periodo invernale grazie alle sue ampie sale che permettono animazione e tempo libero anche nei periodi ove le notti sono più fredde.
LE CAMERE: la struttura dispone di 332 camere in bungalow, arredate in modo estremamente semplice. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, TV, telefono, minibar.
STRUTTURE E SERVIZI: Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, snack bar, bar alla spiaggia, bar alla piscina, lobby bar, caffè orientale, "Bogart" pub e discoteca, negozi, parrucchiere, dottore, sala conferenze, anfiteatro. Cassette di sicurezza a pagamento alla reception. Accettate le principali carte di credito.La struttura si trova su una lunga spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.Non sono ammessi animali.
SPORT E DIVERTIMENTI: due piscine esterne, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, quattro campi da tennis, squash, basketball, volleyball, ping pong, freccette, palestra, massaggi, sauna e jacuzzi, centro windsurf e kitesurf, centro diving.Per i più piccoli: 2 piscine, miniclub, area giochi.
DOCUMENTI NECESSARI: passaporto necessario, con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.L´ingresso in Egitto, solo per motivi di turismo, è consentito ai cittadini italiani muniti di carta d´identità valida per l´espatrio con validità residua di almeno tre mesi dalla data di arrivo nel paese. E´ necessario che il titolare sia munito anche di due fototessere (che è consigliabile portarsi dall´Italia) senza la quale il visto non viene rilasciato dalle autorità aeroportuali egiziane.Per i minori senza carta d´identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore. Carta bianca o altri documenti non validi.
LE QUOTE COMPRENDONO: il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, il visto d’ingresso, la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta, assicurazione medico/bagaglio.
LE QUOTE NON COMPRENDONO: Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione, le escursioni facoltative, le mance ed in generale gli extra personali, in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.
ASSICURAZIONI: Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio. Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.
CONSIGLI SANITARI: Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.NOTE:pensione completa + un soft drink per persona ai pasti
LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:Hurghada è uno dei centri vacanzieri più famosi del Mar Rosso. La sua attrattiva principale si trova in mare: è costituita dalla flora e dalla fauna marine dei fondali tra le barriere coralline.Fra i luoghi più belli per praticare lo snorkeling: le isole di Giftun ,di Shedwan e le più distanti spiagge delle isole Brother e Rocky.
Per ogni altra informazione ed il dettaglio dell'offerta collegarsi alla pagina http://www.italy-lowcost.com/sharm.htm, responsabile unico è il tour operator che offre il pacchetto: TUI.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails