Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

sabato 25 ottobre 2008

Amsterdam voli low cost

Amsterdam voli low cost

Richiesta:
Salve ho letto su un sito la vostra email e devo dire che fate proprio un bel servizio... sono tornato 5 giorni fà da amsterdam ma me ne sono innamorato e quindi in un anno vorrei andarci più volte sperando di poter trovare voli a poco prezzo..io l'ultimo volo l'ho pagato 214 euro da roma ciampino ad amsterdam schipol.. io sono calabrese se voi mi potete dire con cosa posso risparmiare e magari da quale areoporto risparmiare e con quale compagnia mi fareste un favore perchè credo che 214 euro andata e ritorno siano troppi..io posso anche prenotare con 3 mesi di anticipo volendo...grazie per il vostro aiuto.

Risposta:
Ciao xxx, anche un componente del nostro staff è stato quest'estate ad amsterdam e se n'è innamorato. E' completamente diversa dall'immaginario collettivo fatto di prostitute e droga! La pagina dedicata ai voli low cost per amsterdam e l'olanda è http://www.italy-lowcost.com/voli-olanda.htm
L'aeroporto più vicino alla calabaria è napoli ma le offerte non scendono mai a meno di 180 euro a/r, da roma invece si può fare molto meglio. Ad es., se volessi già tornare a novembre ci sarebbe la possibilità 19/11 - 25/11 al costo di 134,00 euroa/r.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails