Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

sabato 25 settembre 2010

Week end in centro benessere

Week end in centro benessere è l'interrogativo che sempre più spesso, in autunno ed in primavera, ci arriva dagli amici della nostra comunità virtuale!


Abbiamo pensato allora che sia il caso di dedicare un post del nostro blog a questo interessante argomento e mettere insieme i diversi suggerimenti sinora forniti!

Faremo una divisione per regione... chiaramente non tutte potranno essere recensite... vi invitiamo quindi a chiederci pareri e soluzioni per le regioni che non troverete, così da rendere sempre più aggiornato ed interessante il post. Potete lasciare magari un commento collegandovi alla pagina https://www.blogger.com/comment.g?blogID=577148301295448561&postID=3789316763053335488
In alternativa, se conoscete già la destinazione, collegatevi alla nostra home page http://www.italy-lowcost.com/ e fate la vostra personale ricerca.

VENETO - Abano Terme
Hotel Aqua 3-star Hotel, Via Mazzini 11, Abano Terme.
L'Hotel Aqua è dotato di due piscine termali aperte fino a tardi. Ai bordi della piscina all'aperto troverete ombrelloni, lettini e un gazebo. All'interno vi sono un solarium, saune e un centro estetico.
Pagina di prenotazione: http://www.booking.com/hotel/it/thermae-wellness-adriatico.html?aid=317468
Hotel Savoia Thermæ &Spa 4-star Hotel, Via P. D'Abano 49, Abano Terme.
Il Savoia è dotato di 3 piscine termali, un centro benessere che offre trattamenti termali e di una nuova Beauty Farm. Sono disponibili la medicina alternativa e le terapie di riabilitazione.
Pagina di prenotazione: http://www.booking.com/hotel/it/terme-savoia.html?aid=317468
Grand Hotel Trieste &Victoria 5-star Hotel, Via P.D'abano 1, Abano Terme.
Offre ottime strutture per il benessere, che includono 4 piscine termali circondate da tranquilli giardini, massaggi, trattamenti termali e terapie con i fanghi.
Pagina di prenotazione: http://www.booking.com/hotel/it/grand-trieste-victoria.html?aid=317468

LOMBARDIA
Hotel Miramonti, 3-star Hotel, Via alle Fonti 5/6, 24037 Rota d'Imagna
Nuovo Bio-SPA Caréra dispone di una piscina interna ed esterna riscaldata, una bio-sauna, un bagno turco e un percorso Kneipp. Sono anche presenti una zona relax panoramica e vari trattamenti di bellezza e benessere.
Pagina di prenotazione: http://www.booking.com/hotel/it/hotelmiramontirotadimagna.html?aid=317468
Hotel Concordia 4-star Hotel, Via Plan 114, 23030 Livigno
Piccolo centro benessere che comprende una sauna, un bagno turco e l'idromassaggio.
Pagina di prenotazione: http://www.booking.com/hotel/it/concordia-livigno.html?aid=317468
La Dolce Vita Ristorante &Resort Spa 3-star Hotel, Via Monte Purito, 3, Selvino
L'hotel La Dolce Vita Ristorante & Resort Spa, nel centro di Selvino, offre splendide viste dalla terrazza panoramica. A disposizione un centro benessere moderno e un ristorante raffinato. Il centro benessere propone idromassaggio, sauna e bagno turco.
Pagina di prenotazione: http://www.booking.com/hotel/it/la-dolce-vita-ristorante-resort-spa.html?aid=317468

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails