Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

giovedì 9 settembre 2010

BTO - Buy Tourism Online

Cogliamo l'occasione della BTO - Buy Tourism Online, ovvero della più importante fiera/incontro sul turismo on-line in Italia (alla sua seconda edizione - 18 e 19 novembre 2010 a Firenze), per confermarvi che viaggiare low cost si può (e si deve, aggiungiamo noi)!


In giro ci sono ancora persone scettiche, sia sulla possibilità di far divenire il viaggio un hobby alla portata di qualsiasi portafoglio, sia che Italy-lowcost.com sia semplicemente un sito dove cercare delle offerte di viaggio low cost! Con questo post cercheremo di dissuadere entrambi i pensieri, come? Con i FATTI! Vi dimostriamo, di seguito, che è possibile viaggiare low cost, basta essere abili oppure chiedere a noi (che offriamo, lo ricordiamo, questo aiuto in modo completamente gratuito)!

Prendiamo spunto dal nostro prossimo viaggio a Firenze per seguire gli interessanti lavori del BTO. Quanto potrebbe costare un volo+hotel a Firenze per 2 persone, per 2 notti a Firenze? A noi è costato 73,36 euro... OTTIMA performance!
Arriveremo a Firenze con volo Ryanair (meno male che c'è), costo A/R per 2 persone 59,72 euro.
Soggiorneremo, la prima notte, in hotel a Pisa (in prossimità dell'aeroporto) presso l'Airone Pisa Park Hotel, 3-star Hotel, Via Sant'Elena, 4, Pisa (perchè fornisce un servizio di navetta gratuito di sera tardi da/per l'aeroporto), al costo di 48 euro in camera doppia e la seconda notte in hotel a Firenze (Hotel Crocini), proprio di fronte alla stazione Leopolda, al costo di 39 euro in camera doppia con servizi privati!!

Se qualcuno sta pensando che è solo fortuna... allora consigliamo di leggere il post Week end a Firenze dove troverete un'altra testimonianza delle nostre CAPACITA'!

Italy-lowcost.com NON è soltanto un sito MA è filosofia di vita, pensiero ed azione, è il nostro hobby (viaggiare low cost). Saremo al BTO perchè pensiamo che nell'era del web 2.0 non fa la differenza avere un sito ben posizionato su google o pagare delle parole chiave e posizionarsi primi... MA COMUNICARE, PARLARE, CONDIVIVERE esperienze, come disse lo scorso anno Marco Montemagno durante il suo seminario al BTO (qui http://www.btoeducational.it/index.php?id=465,504,0,0,1,0 trovate i video dell'incontro per chi non ha avuto la fortuna di esserci)...

Invitiamo allora tutti coloro i quali hanno interessi nel turismo e/o in qualsiasi altro settore e che vogliono capire cos'è il web 2.0 a partecipare dal vivo al BTO... altrimenti troverete tutto il material (in download GRATIS) sul sito http://www.btoeducational

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails