Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 14 aprile 2009

25 aprile in Romagna: Riccione, Rimini, Cattolica, Torre Pedrera

Trascorri il 25 aprile sulla costa della Romagna, fai il primo bagno della stagione. Di seguito le migliori occasioni di soggiorno sulla costa più divertente d'Italia.

25 aprile a Riccione, hotel low cost Riccione: http://www.italy-lowcost.com/riccione.htm
Vittoria (4 stelle), Viale D'Annunzio, 29, Riccione (Rimini).
L'hotel Vittoria si trova a pochi metri dalla spiaggia e nei pressi dell'area commerciale di Via Dante e dell'affascinante Viale Ceccarini. Non distante, troverete anche famosi parchi acquatici come Oltremare, Imax e l'Aquafan. L'albergo dispone di un'ampia hall che dà su uno splendido giardino privato, dove potrete trascorrere momenti di relax sorseggiando uno dei tanti cocktail preparati al bar.
In 24/4 - out 26/4, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 120 euro per 2 persone per 2 notti- prima colazione inclusa.

25 aprile a Rimini, hotel low cost Rimini: http://www.italy-lowcost.com/rimini.htm
ABC (3 stelle), Via Catania, 10, Rimini (Rivazzurra).
L'ABC Hotel è un hotel dall'ambiente giovanile e accogliente e dista 30 metri dalla spiaggia, in una posizione centrale ma tranquilla. L'atmosfera rilassante e il servizio personalizzato contribuiranno a farvi sentire come a casa. Il personale, attento e professionale, farà inoltre del suo meglio per rendere il vostro soggiorno a Rivazzurra il più piacevole possibile.
In 24/4 - out 26/4, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 90 euro per 2 persone per 2 notti- prima colazione inclusa.

25 aprile a Cattolica, hotel low cost Cattolica: http://www.italy-lowcost.com/cattolica.htm
Hotel Romagna, Via Genova 19, Cattolica.
L'hotel situato a pochi passi dal mare, in zona tranquilla e centrale, nel cuore dell'area pedonale. Ascensore, Bar comunicante con l'accogliente veranda-giardino ricca di verde e all'occorrenza coperta. Parcheggio gratuito ubicato di fronte all'hotel, biciclette, sala giochi per adulti e bambini, e nel Residence "le Vele" a 20 metri piscina, idromassaggio, sauna, sala fitness.
In 24/4 - out 26/4, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 88 euro per 2 persone per 2 notti- prima colazione inclusa.

25 aprile a Torre Pedrera, hotel low cost Torre Pedrera: http://www.italy-lowcost.com/torre-pedrera.htm
Espero Residence, Via Obbia, 8, Torre Pedrera.
L'Espero Residence è una struttura nuovissima vicino a Rimini, a solo 50 metri dalla spiaggia e vicino al quartiere fieristico. Gli appartamenti dell'Espero sono indipendenti e dotati di tutti i comfort moderni, che vi assicureranno un soggiorno piacevole, all'insegna della libertà. Se non desiderate cucinare, potrete approfittare dei ristoranti vicino all'Espero Residence, che offrono una cucina eccellente.
In 24/4 - out 26/4, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 90 euro per 2 persone per 2 notti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottime offerte potrei approfittarne per rivisitare vecchi luoghi conosciuti..

Staff di Italy-lowcost ha detto...

Bene, segui le indicazioni e regalati un week-end di divertimento all'insegna della romagna!!

Related Posts with Thumbnails