Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 14 aprile 2009

1 maggio sulla costa romagnola: Riccione, Rimini, Cattolica, Torre Pedrera

1 maggio sulla costa romagnola: Riccione, Rimini, Cattolica, Torre Pedrera

1 maggio sulla costa romagnola per godersi finalmente il meritato divertimento e la sana cucina. Di seguito le migliori occasioni di soggiorno sulla costa più divertente d'Italia. Per un week-end in Romagna all'insegna dell'Aquafan o di Mirabilandia o ancora di Fiabilandia (per i più piccoli) o, infine, della ben nota Italia in miniatura

1 maggio a Riccione, hotel low cost Riccione: http://www.italy-lowcost.com/riccione.htm
La Cappuccina (3 stelle), Viale Zandonai 21, Riccione (Rimini)
Aperto tutto l'anno, l'hotel La Cappuccina, si trova in un punto centrale ma tranquillo, a soli 100 metri dalla spiaggia e a 400 metri dal quartiere dei negozi di Viale Ceccarini. L'hotel offre una piscina riscaldata, solarium, idromassaggio e area giochi priva di pericoli per i bambini. È disponibile un servizio di prestito biciclette. Come clienti dell'hotel La Cappuccina potrete entrare gratuitamente al Beach Village, unico parco acquatico dei dintorni.
In 1/5 - out 3/5, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 150 euro per 2 persone per 2 notti- prima colazione inclusa.

1 maggio a Rimini, hotel low cost Rimini: http://www.italy-lowcost.com/rimini.htm
Hotel Carol, Via Sabotino 12, Rimini (Rivabella).
Situato a soli 70 metri dalla lunga spiaggia di sabbia, questo hotel è gestito da oltre 45 anni dalla famiglia Gamberini che lo ha reso famoso per la sua cordiale ospitalità. L'Hotel Carol è circondato da una terrazza giardino con piscina che vi consente di trascorrere piacevoli momenti di relax. Concedetevi qualche avventurosa gita in bicicletta, che potete gratuitamente prendere a noleggio, e l'hotel provvederà al vostro pranzo al sacco.
In 1/5 - out 3/5, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 100 euro per 2 persone per 2 notti- prima colazione inclusa.

1 maggio a Cattolica, hotel low cost Cattolica: http://www.italy-lowcost.com/cattolica.htm
Hotel Corallo, Viale Carducci, 121, Cattolica (Rimini)
L'Hotel Corallo offre un servizio di bed and breakfast e si trova nel cuore di Cattolica, a pochi passi dalla sua tipica spiaggia adriatica. L'albergo dispone di un centro fitness dove potete rilassarvi dopo una giornata passata al mare; qui potrete, inoltre, godervi una piscina e un idromassaggio proprio sulla spiaggia. Una ricca prima colazione a buffet con cibi dolci e salati viene servita tutti i giorni fino alle 12:00, mentre il servizio bar è disponibile 24 ore su 24.
In 1/5 - out 3/5, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 116 euro per 2 persone per 2 notti- prima colazione inclusa.

1 maggio a Torre Pedrera, hotel low cost Torre Pedrera: http://www.italy-lowcost.com/torre-pedrera.htm
Espero Residence, Via Obbia, 8, Torre Pedrera (Rimini)
L'Espero Residence è una struttura nuovissima vicino a Rimini, a solo 50 metri dalla spiaggia e vicino al quartiere fieristico. Gli appartamenti dell'Espero sono indipendenti e dotati di tutti i comfort moderni, che vi assicureranno un soggiorno piacevole, all'insegna della libertà. Se non desiderate cucinare, potrete approfittare dei ristoranti vicino all'Espero Residence, che offrono una cucina eccellente.
In 1/5 - out 3/5, 3 giorni - 2 notti, costo in camera doppia 100 euro per 2 persone per 2 notti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails