Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 19 gennaio 2010

Dormire "quasi" gratis in bed and breakfast

Carissimi amici di italy-lowcost.com se è vero, com'è vero, che siamo fautori del turismo low cost allora non potevamo non diffondere la notizia del B&B day. Apprendiamo da un comunicato stampa pervenutoci che "... Il 6 marzo soggiornare in un B&B costerà la metà. Si celebra, infatti, la quarta Giornata Italiana del Bed and breakfast, la rivoluzionaria formula ricettiva che da decenni ormai rappresenta il modo più intimo e confortevole di viaggiare... a essere coinvolte saranno migliaia di strutture extra-alberghiere italiane. Sono tantissimi i bed and breakfast italiani che aderiscono all'iniziativa divenuta un appuntamento fisso nel calendario delle vacanze in Italia. L'evento, che si tiene il primo sabato del mese di marzo di ogni anno, ha infatti permesso - e permette - a moltissimi viaggiatori di approfondire o sperimentare per la prima volta il soggiorno in B&B che, in pochi anni, ha conquistato il cuore e la mente dei turisti più consapevoli e informati... Le ragioni di questo successo sono contenute nella ricerca commissionata da http://www.bed-and-breakfast.it/ e condotta in occasione del primo B&B Day su un campione di circa 2500 B&B su tutto il territorio nazionale: standard qualitativi migliorati senza grosse ripercussioni sul prezzo (tanto che questa formula ricettiva occupa sempre più spesso la fascia medio-alta del mercato) e attento servizio al cliente, come dimostra il Decalogo dei B&B italiani, le dieci regole d'oro che i gestori aderenti alla manifestazione si sono impegnati a seguire per assicurare ai loro clienti un profilo qualitativo più alto e differenziato...".

La manifestazione è curata dal portale http://www.bed-and-breakfast.it/ profondamente specializzato in questo segmento dell'offerta ricettiva nazionale!
Allora... non ci rimane che invitarvi a collegarvi al sito http://www.bbday.it/ e prenotare un b&b tra quelli che aderiscono all'iniziativa, così da prendere al volo l'occasione e vivere un sereno week end low cost!!!
Per raggiungere il posto desiderato ricordate che sul nostro sito http://www.italy-lowcost.com/ ci sono specifiche ed oculate sezioni dedicate a:

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails