Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

domenica 13 dicembre 2009

Epifania alle canarie

Richiesta:
salve, siamo 1 coppia con 1 bimba di 1 anno. Vorremmo andare alle canarie nel periodo dall'1/01 al 10/01. Che offerte ci può proporre? Grazie.
Risposta:
Gent.ma xxx, numerose sono le opportunità per trascorrere l'epifania alle canarie, dipende dal trattamento che vorreste (solo pernottamento, mezza pensione, all inclusive) e dall'aeroporto di partenza.
Si colleghi alla pagina http://www.italy-lowcost.com/vacanze-low-cost.html nel campo destinazione trovi "canarie" ed inserisca come data di partenza quelle comprese tra l'1/1 ed il 4/1 (in realtà ci sono partenze SOLO a partire dal 4/1 e per 7 giorni). Di seguito alcune soluzioni abbastanza economiche. Sappia che potrà fare tanti preventivi on-line quante sono le soluzioni indicate, scegliendo di volta in volta il luogo e la data di partenza. Indichi precisamente e come richiesto l'età della bambina (meno di 23 mesi, meno di 2 anni, oltre i 2 anni), perchè il costo totale varia anche in base a questa variabile.

Fuerteventura - Caleta De Fuste - La Tahona Garden 2 Stelle
Destinazione: Canarie Fuerteventura - Caleta De Fuste
Soggiorno: LA TAHONA GARDEN 2 Stelle, notti: 7
Tipo offerta: Pacchetto- Solo Pernottamento
Partenze da Bologna o Milano Malpensa il 4 gennaio 2010
Costo: 1.317 euro (compreso di tutti i costi per 2 adulti ed una bimba di età inferiore a 2 anni, esclusa l’assicurazione facoltativa di "annullamento e mancata partenza").

Tenerife - Playa De Las Americas - Caribe Appartamenti - Base 3
Destinazione: Canarie Tenerife - Playa De Las Americas
Soggiorno: CARIBE APPARTAMENTI - Base 3, notti: 7
Tipo offerta: Pacchetto- Solo Pernottamento
Partenze da Roma Fiumicino il 4 gennaio 2010
Costo: 1.456 euro (compreso di tutti i costi per 2 adulti ed una bimba di età inferiore a 2 anni, esclusa l’assicurazione facoltativa di "annullamento e mancata partenza").

Fuerteventura - Caleta De Fuste - Broncemar Beach 3 Stelle
Destinazione: Canarie Fuerteventura - Caleta De Fuste
Soggiorno: BRONCEMAR BEACH 3 Stelle, notti: 7
Tipo offerta: Pacchetto- Mezza Pensione
Partenze da Bologna o Milano Malpensa il 4 gennaio 2010
Costo: 1.526 euro (compreso di tutti i costi per 2 adulti ed una bimba di età inferiore a 2 anni, esclusa l’assicurazione facoltativa di "annullamento e mancata partenza").

Fuerteventura - Corralejo - Dunas Alisios Hotel 3 Stelle
Destinazione: Canarie Fuerteventura - Corralejo
Soggiorno: DUNAS ALISIOS HOTEL 3 Stelle, notti: 7
Tipo offerta: Pacchetto- All inclusive
Partenze da Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona il 4 gennaio 2010
Costo: 1.862 euro (compreso di tutti i costi per 2 adulti ed una bimba di età inferiore a 2 anni, esclusa l’assicurazione facoltativa di "annullamento e mancata partenza").
Leggi qui http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/10/offerte-per-capodanno-natale-immacolata.html tutte le altre occasioni di viaggi low cost nelle festività natalizie!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails