Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

domenica 10 maggio 2009

Estate in Spagna: luglio a Madrid e Barcellona

Estate in Spagna: luglio a Madrid e Barcellona

Richiesta:
Salve. Siamo quattro amici (due coppie) che vorrebbero fare un viaggio nel periodo di fine luglio(22-31) in Spagna. Dato che vorremmo vedere sia Barcellona che Madrid, volevo chiedere quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore e più economica. Noi avremmo intenzione di fare 6 giorni a Barcellona e 3 a Madrid con hotel o meglio ancora ostelli o bed and breakfast in modo da spendere il meno possibile. Siamo disposti anche a prenotare subito visto che anche negli anni passati mi sono affidato ai vostri consigli sul sito e siete stati utilissimi!! Per noi l'aeroporto di partenza sarebbe meglio nel centro Italia dato che siamo abruzzesi..quindi magari Roma o Ancona o Pescara, anche se sappiamo bene che partire da Roma è meglio dal punto di vista economico. Poi se magari c'è qualche aeroporto pure un po’più lontanino come Bologna e ci verrebbe a costare di meno potremmo anche farci un pensierino.

Risposta:
Ciao xxx, ci fa piacere che i ns consigli siano serviti e le tue e-mail ci confortano ed esortano a fare di più e meglio! Ti indicheremo, come al solito, le migliori occasioni che presentano il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per ritrovare le opportunità di voli low cost per la Spagna ti devi collegare alla pagina http://www.italy-lowcost.com/voli-spagna.htm Per spendere il meno possibile dovreste optare per l’itinerario Roma-Madrid-Barcellona-Roma
Roma -16:05, Madrid -18:35, Mercoledì, 22 Luglio 2009
Costo del volo 35 euro, tasse comprese, escluso il bagaglio da stiva!
Barcellona – 9:00, Roma – 10:50, Venerdì 31 luglio 2009 luglio 2009
Costo del volo 40 euro, tasse comprese, escluso il bagaglio da stiva!

Per un ostello economico a Madrid, collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/madrid.htm troverai centinaia di proposte. Ti suggerisco quelle che hanno il miglior rapporto prezzo/recensioni.
Inserisci le date di in ed out (Madrid 22/7 – 25/7, 3 notti) e ordina i risultati per prezzo per camera doppia:
Hostal Stella, Gran Vía, 44, Madrid (buone recensioni), costo per 3 notti in Camera Matrimoniale con Bagno in Condivisione: 120 euro (20 euro a notte a persona... ottimo).
Hostal Mirentxu, Zorrilla, 7 - 3º derecha, Madrid (buone recensioni), costo per 3 notti in Camera Matrimoniale con Bagno in Condivisione: 125 euro (poco più di 20 euro a notte a persona).
Sercotel Apartamentos Togumar, Canillas, 59, Madrid (buone recensioni). Questa è una soluzione di appartamento per 2 in hotel. Costo per 3 notti in Camera Matrimoniale: 135,15 euro (Prenota in Anticipo - Offerta per 2 Persone). Ottima soluzione anche quest'ultima perchè ogni appartamento dispone di un angolo cottura e di un'ampia sala da bagno e vi offre uno spazio privato.

Per un ostello economico a Barcellona, collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/barcellona.htm troverai centinaia di proposte. Ti suggerisco quelle che hanno il miglior rapporto prezzo/recensioni.
Inserisci le date di in ed out (Barcellona 25/7 – 31/7, 6 notti) e ordina i risultati per prezzo per camera doppia:
Residencia Universitaria Àgora BCN, Passeig dels Castanyers, 21, Barcellona (buone recensioni), costo per 6 notti in Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Prima colazione inclusa: 160,02 euro (poco più di 13 euro a notte a persona). E' rimasta però solo 1 camera!!
Residencia Universitaria Sarrià, Esports, 1-3, Barcellona (buone recensioni), costo per 6 notti in Double Room - Non-Rimborsabile - Prima colazione inclusa : 318 euro (poco più di 26,5 euro a notte a persona).
Rimaniamo a tua disposizione, buon viaggio!

2 commenti:

volare ha detto...

Ciao, potreste aiutare anche me gentilmente.Vorremmo andare in Spagna ad Agosto e alcuni essendo studenti non possono spendere molto.Vorrei una soluzione rapporto qualità prezzo.Partiremmo da Bari o Roma (se più comodo)in date variabili tra il 10 agosto e 17 agosto.L'importante è rientrare non oltre il 24 agosto.Una settimana andrà bene.Vorrei fare Madrid e Barcellna.Siamo tra le 4 e le 6 persone.Grazie mille

Staff di Italy-lowcost ha detto...

ciao volare,

inviaci una mail così che ti si possa spiegare il possibile viaggio, non abbiamo la tua!!

Lo staff

Related Posts with Thumbnails