Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

mercoledì 3 dicembre 2008

Last minute capodanno: Levico terme o Stoccarda

Richiesta:
ciao, molto bello come gruppo e sopratutto utile! Io sto cercando qualche offerta per capodanno... ma non ho proprio idea di cosa fare! Siamo io e il mio ragazzo, mi ha lasciato campo libero (quasi, non del tutto) nell'organizzazione. Sono indirizzata verso nord europa, ad esempio in normandia, olanda, londra, amsterdam, berlino, o anche norvegia o svezia. Oppure qualcosa di caratteristico in Italia. L'aeroporto è quello di Venezia o quello di Treviso. Vi ringrazio per l'aiuto e la disponibilità! Ciao e buona giornata!

Risposta:
Ciao xxx, per ciò che concerne l'Italia, potrebbe essere una bella idea passarlo in montagna.
Al momento però non ho più da segnalarti opportunità per viaggi singoli, mi sembra però un'ottima idea la seguente:
costo di 225 a persona, 3 notti/4 giorni a Levico Terme presso il VITTORIA HOTEL 3 Stelle.
Collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/vacanze-neve-trentino.htm e scegli come data di partenza il 30/12. Ecco in dettaglio i dati (TUI è l'organizzatore del viaggio):
TRATTAMENTO: Pernottamento e Prima Colazione
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA: In pieno centro storico in area pedonale, vicino al lago e alla stazione dei treni.
LE CAMERE: Accoglienti e confortevoli camere con asciugacapelli, telefono diretto, Tv SAT, cassaforte.
STRUTTURE E SERVIZI: Bar, sala soggiorno, sala ristorante, ascensore ai piani. Innumerevoli le possibilità di ristoranti vista la posizione centralissima dell´hotel. A pochi minuti la stazione sciistica di Panarotta 2002 raggiungibile con Skibus di linea con fermata davanti all´hotel.
LE QUOTE COMPRENDONO: La sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma, assicurazione medico/bagaglio e annullamento.
LE QUOTE NON COMPRENDONO: le escursioni facoltative, le mance ed in generale gli extrapersonali e tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.
ASSICURAZIONI: Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio eannullamento. L´assicurazione annullamento inclusa in questa polizza prevede una copertura parziale del viaggio acquistato di circa il 70% dell´importo pagato. Possibilità di attivare, al momento della prenotazione, una polizza assicurativa a copertura totale del viaggio.

Per ciò che concerne l'estero una buona opportunità ci sembra Stoccarda con volo diretto da Venezia. Per ritrovare i dettagli del volo collegati alla pagina http://www.italy-lowcost.com/voli-germania.htm
costo 123,00 euro andata e ritorno a persona
Venezia (VCE) - Stoccarda (STR) lun, 29.12.08 9.10 - 10.25
Stoccarda (STR) - Venezia (VCE) sab, 03.01.09 10.50 - 12.00
Per l'alloggio ti consiglio di vedere la pagina http://www.italy-lowcost.com/stoccarda.htm a noi è sembrata un'ottima offerta quella dell'Hotel Hansa, Silberburgstr.114 - 116, Stoccarda dove al costo di 300 euro puoi prendere una camera doppia per 5 notti (30 euro a notte a persona!!). Il costo totale a persona sarebbe quindi 273 euro che misembra veramente buono!
In ogni caso buon capodanno ovunque deciderai di passarlo!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails