Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

mercoledì 19 novembre 2008

Capodanno sulla neve - Trentino

Capodanno sulla neve - Trentino

Richiesta:
Siamo una famiglia composta da 5 persone, due adulti e tre bimbi di 9, 5 e 3 anni, per questo capodanno vorrei andare in trentino, da premettere che provengo dalla Sicilia, facendo un giro su internet non ho trovato grosse occasioni, mi potreste aiutare. Ci muoveremo in auto, le località prescelte potrebbero essere: Bressanone - Bolzano - Merano e dintorni. (Sono interessato anche ad. appartamenti e/o residence).

Risposta:
Gent.mo xxx, in appartamento o residence non siamo riusciti a trovare nulla. In compenso però abbiamo trovato un'opportunità che ci sembra decisamente ottima. La può ritrovare collegandosi alla pagina http://www.italy-lowcost.com/vacanze-neve-trentino.htm e selezionando come data di partenza un giorno compreso tra il 27/12 ed il 29/12, in realtà l'offerta parte dal 28/12 -Piano famiglia-.
L'opportunità che più si avvicina alla sua situazione è 2 adulti e 2 bambini (di 9 e 5 anni), all'atto dell'emissione della prenotazione dovrebbe poi estenderla anche al 3° bambino (tramite una telefonata a TUI -tour operator che la organizza- al numero che le verrà segnalato).
Costo 1.190 €.
MERANO HOTEL 3 Stelle + CENONE DI CAPODANNO - Pensione completa TRATTAMENTO:
Pensione Completa
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
MERANO HOTEL 3 Stelle - FolgariaA 1300 metri S.l.m. è situato in località Serrada, sull´Altopiano di Folgaria, è ubicato al centro del paese ed è facilmente raggiungibile con l´autostrada del Brennero. Distanza dagli impianti circa 150 metri dagli impianti di risalita.
LE CAMERE: 58 camere tutte con telefono, Tv e servizi.
STRUTTURE E SERVIZI: Hall, sala ristorante, bar, sala Tv, deposito sci e scarponi e piccolo parcheggio incustodito. Inizio fine soggiorno, ore 17.00 con cena/ ore 10.00 con pranzo. Animali ammessi di piccola taglia al giorno Euro 3,00.
SPORT E DIVERTIMENTI: Tessera Club: include cocktail di benvenuto, cabaret, giochi, tornei, spettacoli, sci accompagnato e Mini Club dai 3 anni in poi ad orari stabiliti.
LE QUOTE COMPRENDONO: la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma, Cenone di Capodanno, bevande escluse, assicurazione medico/bagaglio.
LE QUOTE NON COMPRENDONO: assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere almomento della prenotazione, tessera club obbligatoria, in loco, a persona, al giorno Euro 3 sia per individuali che per gruppi, bambini 0/2 anniesclusi; le escursioni facoltative, le mance ed in generale gli extra personali, in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.
RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO: due o tre giorni prima della partenza il servizio clienti TUI invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.
NOTE: Il trattamento di pensione completa include piatti regionalie nazionali, con bevande ai pasti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails