Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 2 settembre 2008

Sardegna low cost: Oristanto, Olbia, Cagliari

Sardegna low cost: Oristanto, Olbia, Cagliari

Richiesta:
gentilmente vorrei raggiungere oristano dal 7 al 13 settembre, partenza da roma (pref. ciampino oppure ok fiumicino), siamo due adulti e il periodo per il viaggio è sabato/domenica 6/7 settembre per l'andata e per il ritorno su roma 13/14 settembre. Ci sono low cost per questa destinazione? grazie, saluti.

Risposta:
Gent.ma xxx, ad Oristano esiste un aeroporto ma è molto piccolo, scalo prediletto per aerei charter! Dovresti scegliere tra Olbia e Cagliari.
Per Olbia, Meridiana propone delle ottime offerte ed il costo andata e ritorno si aggira intorno a 240,00 euro.
Per Cagliari, sempre Meridiana ha i migliori prezzi ed il costo andata e ritorno si aggira intorno ai 170,00 euro.
Devi controllare gli orari e capire se sono adeguati alle tue esigenze. Collegati alla pagina http://italy-lowcost.blogspot.com/2008/08/voli-economici-compagnie-low-cost.html e clikka sul banner di MERIDIANA, il quinto!!
Potresti magari prendere un'auto a noleggio, in questo caso la nostra pagina dedicata a questo servizio è: http://italy-lowcost.blogspot.com/2008/08/autonoleggio-economico-low-budget-rent.html Ti consiglio di vedere le offerte del partner E-NOLEGGIOAUTO, il primo banner che trovi! Ha prezzi strepitosi.
Rimango a tua completa disposizione anche per eventuali necessità riguardo l'alloggio, per il quale potresti utilizzare i motori di ricerca dei partner inseriti alla pagina: http://italy-lowcost.blogspot.com/2007/12/alloggi-economici-hotel-alberghi-bed.html!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails