Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

martedì 1 luglio 2008

Luglio low cost: voli e hotel a prezzi economici

Grande opportunità di voli low cost con Transavia, la più importante compagnia low cost da/per l'Olanda. Ottime opportunità per raggiungere anche Parigi!!
Dall'Italia le partenze sono previste dagli aeroporti di Napoli, Roma Fiumicino, Milano Orio al Serio, Pisa, Catania, Lamezia Terme, Olbia, Palermo, Venezia e Verona.
Cosa aspetti? Assicurati un volo economico e prenota immediatamente per viaggiare fino alla fine dell'estate!


Vola in Germania e Svizzera al prezzo di un sorriso, un'estate di intense emozioni a prezzi bassi! Al costo di 7 euro più tasse tantissime opportunità e destinazioni fantastiche. Accedi al sito e prenota la tua vacanza!


Ancora opportunità di voli economici per la Gran Bretagna. Jet2 offre l'opportunità di raggiungere mete interessanti, quali Edimburgo, Newcastle, Leeds Bradford, Belfast e Manchester, da importanti aeroporti italiani. Scoprili insieme a noi collegandoti al sito ufficiale della compagnia dal link qui suggerito!


Alloggi economici e tanti hotel per la tua estate da favola. Le opportunità di soggiorni low cost da questo blog è oggi possibile. Ottime proposte nelle capitali europee e internazionali. Prezzi accessibili e qualità assicurate!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails