Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

venerdì 21 marzo 2008

Voli low cost

25 marzo (aggiornamento): L'offerta è stata prorogata sino al 27 marzo ore 12.00!!!
_____________________________________________________________________________________

Sei stressato e non vedi l'ora di staccare la spina? Pensi che sia troppo costoso? Leggi quello che segue e rimarrai impressionato!
La compagnia area italiana low cost Myair ha lanciato sensazionali offerte di voli a 20 euro a tratta tasse comprese (il tempo è poco, l'offerta scade il 25 febbraio).
Italy-lowcost ti aiuta e supporta nella ricerca delle giornate in cui trovi proprio i voli al prezzo indicato!!!!!!!!
Collegati subito alla pagina http://www.italy-lowcost.com/ inserisci luogo di partenza e di arrivo così come di seguito indicato e prenota il tuo volo a 20 euro!!
Bari - Atene: 12 aprile, 8 maggio, 15 maggio e 22 maggio.
Milano - Parigi: 8 aprile, 15 aprile, 16 aprile, 28 aprile, 21 maggio e 27 maggio.
Parigi - Milano: 4 aprile, 8 aprile, 16 aprile, 17 aprile, 22 aprile, 23 aprile, 30 aprile, 15 maggio, 22 maggio e 29 maggio.
Olbia - Milano: 11 aprile, 20 aprile e 16 maggio.
Olbia - Bologna: 13 aprile e 20 aprile.
Milano - Madrid: 8 maggio.
Barcellona - Venezia: 24 prile, 17 maggio, 22 maggio e 29 maggio.
Organizza subito il week-end dei tuoi sogni, contattaci alla mail: info@italy-lowcost.com o attraverso skype o msn per trovare una comoda ed accogliente camera d'albergo low cost!!!
Per essere sempre aggiornato sui voli e le giornate di viaggi e soggiorni low cost iscriviti al nostro google group: http://groups.google.it/group/italy-lowcost riceverai in anteprima e comodamente alla tua mail tutti i post di questo blog.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails