Per prenotare collegarsi direttamente al link: http://clk.tradedoubler.com/click?p=191173&a=1334147&g=0&url=http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/donnalucata-hotel-resort/449856?CID=IT_AFF_3010_10_1_1&utm_source=aff_3010&utm_medium=aff_10&utm_campaign=aff_1&utm_content=aff_1&nlp
Soggiorno di una settimana per 2 persone al Donnalucata Hotel & Resort a 279 Euro invece di 700. Sicilia Dreaming...
Prendete un'antica masseria, con il suo mix di suggestioni e muri di tufo. Mettete lì accanto il mare, quello blu intenso della Sicilia. Poi date un tocco di modernità con una splendida piscina, una spiaggia privata e vari dettagli di lusso.Il risultato è un beach resort di quelli che rimangono impressi nel cuore.
Sicilia dreaming
109 camere dotate di balcone o veranda privata. A pochi passi, un mare che fa concorrenza a quello delle più note località esotiche. Un sogno targato Sicilia inizia così, perché i bisogni primari in vacanza si traducono nel binomio hotel e spiaggia.Il sogno si perfeziona e arriva a meritare le quattro stelle, perché il resort è immerso nel verde, in posizione dominante sul mare. Nell'entroterra, a pochissima distanza, prende forma quel patrimonio artistico, architettonico e archeologico che rende questa regione una delle più belle da visitare.

L'offerta: dune sabbiose, spiaggia dorata, acque trasparenti
Sette notti in Sicila forse non bastano, ma di certo aiutano. Aiutano a innamorarsi di questa terra se non ci siete mai stati, a staccare dal tran tran della vita cittadina, a rallentare i ritmi per prendersi un po' di tempo per sé. Aiutano a capire che la vacanza non è un diritto, imposto dal giudizio sociale di chi vuole vedere le foto al rientro, ma un bisogno reale di relax, di divertimento e anche di scoperta.Il coupon è valido per un soggiorno di una settimana in camera standard con colazione inclusa. Esclusa solo la spesa per la tessera club obbligatoria (pari a 35 Euro a persona) che comprende animazione diurna e serale, spettacoli e cabaret, miniclub, utilizzo di piscina, campo da tennis, da calcetto, bocce e ping pong e - per i più competitivi - anche la partecipazione ai tornei. La tessera dà diritto al servizio spiaggia, dove vi aspetta una sabbia finissima e dorata in cui lasciare sprofondare i piedi.

Imperdibile Ragusa Ibla (nella foto sopra) che i siciliani conoscono come Iusu, ovvero "che giace sotto". Questa città non è sul mare, ma non dedicarle un po' di tempo è un peccato grande quanto non assaggiare un cannolo doc. Il perché lo lasciamo dire a chi con la penna è più bravo degli editor di Groupon: si chiamava Gesualdo Bufalino e secondo lui "bisogna essere intelligenti per venire a Ibla, una certa qualità d'animo, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo nero che spia"...