Google Gruppi
Per essere sempre aggiornato sulle offerte pubblicate in questo blog... iscriviti alla nostra COMUNITA' VIRTUALE, inserisci la tua mail nello spazio in basso e... sarai per sempre un fan di VIAGGI, VOLI E SOGGIORNI LOW COST
Email:
Visita questo gruppo

venerdì 22 aprile 2011

Last second mare Puglia

Alla pagina http://www.italy-lowcost.com/idee-regalo.html una fantastica offerta

 

LINK DI PRENOTAZIONE: http://clk.tradedoubler.com/click?p=191173&a=1334147&g=0&url=http://www.groupon.it/deals/bari/hotel-salsello/350703?CID=IT_AFF_3010_10_1_1&utm_source=aff_3010&utm_medium=aff_10&utm_campaign=aff_1&utm_content=aff_1&nlp

 

99 Euro invece di 272 per un soggiorno di due notti per due persone con colazione, cena e servizio spiaggia. All'Hotel Salsello sei a un tuffo dal mare...

In spiaggia sei abituato a veder sventolare due bandiere, quella bianca che indica mare calmo e "via libera a un bagno rinfrescante" e quella rossa che indica pericolo o "per oggi meglio restare a farsi arrostire dal sole". Ma ci sono spiagge e spiagge e qualcuna ha il privilegio di avere anche una bandiera in più delle altre: la bandiera blu.

Blu è il colore del mare, delle acque limpide, pulite e cristalline come quelle in cui sorge il luogo che oggi Groupon ha scelto per farti vivere un soggiorno davvero indimenticabile...

Vista

... L'Hotel Salsello

Giardini che si gettano nel mare blu della Puglia, camere in "stile marinaro" dotate di ogni comfort e una vista mozzafiato sul Golfo di Manfredonia sono solo due delle tante bellezze di cui i vostri occhi potranno godere all'Hotel Salsello. E al piacere degli vista si aggiunge quello del palato, grazie a un ristorante dove la cucina tipica si unisce a quella nazionale per regalarti piatti sempre gustosi e ricercati.

L'hotel dispone anche del Lido Salsello, un'ampia spiaggia ricca di attrezzature acquatiche che terranno lontana la noia dalle tue giornate. Potrai prendere il sole tra una nuotata e l'altra, rilassarti con dei massaggi e divertiti fino a tarda notte tra giochi e atmosfere uniche.

Affacciati alla finestra della tua stanza e respira il profumo di questa terra antica e ricca di storia: sì, sei proprio nel posto giusto, sei all'Hotel Salsello.

Una stanza

L'offerta: dalla spiaggia alla città

Il coupon è valido per un soggiorno di due notti per due persone in camera doppia con colazione inclusa. Nell'offerta è anche compresa una cena composta da un primo e un secondo piatto con contorno. Le bevande sono escluse.

Il sole si fa sempre più caldo, ogni settimana la temperatura sale di qualche grado e tra un paio di mesi il clima sarà perfetto per abbandonarsi all'ozio della spiaggia. Per questo a partire dal 1 giugno fino al 15 di settembre il Lido Salsello è pronto ad accoglierti con due comodi lettini, che per due giorni saranno i migliori compagni di relax per te e la persona con cui deciderai di condividere questa vacanza.

Spiaggia

Quando sarai abbastanza rosolato e cotto a puntino, dopo una doccia rinfrescante, la vicina città di Bisceglie ti aspetta per farsi ammirare in tutta la sua bellezza. Un giro turistico in cui i più svariati periodi storici si alternano fra loro per testimoniare la sua ricchezza: dalle chiese benedettine, al castello Svevo, e ancora più indietro nel tempo fino ai dolmen e alle grotte di origine antichissima.

Lasciati incantare dalla terra degli oliveti, dei vigneti, dei trulli, delle masserie e dall'ospitalità dei suoi abitanti: non si tratta di luoghi comuni, ma di una realtà che ti rapirà come il canto delle sirene: impossibile resistere! Prenota al numero 080.3955953.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails