Richiesta:
Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Brescia. Quest'anno io e i miei amici vorremmo passare il capodanno a Londra. Vorremmo trovare un hotel, ostello, appartamento (ci va bene qualsiasi soluzione, sappiamo adattarci!!!)...che non ci faccia spendere un'infinità di soldi e da cui è facilmente raggiungibile il centro. Siamo in 4/5 persone...per questo ora non vi so dire se sarebbe meglio una stanza da 4 o due da 2 e via dicendo...comunque siamo aperti a vagliare tutte le proposte! Ho provato a cercare tramite i siti, ma o sono poco comprensibili...o non ispirano troppa fiducia, o costano veramente tanto! sarebbe comoda anche un'indicazione dei voli... da Milano per noi è perfetto. Aspetto fiduciosa... grazie mille di tutto.
Risposta:
Carissima amica, abbiamo fatto un pò di ricerche.
La migliore opportunità di volo economico nel periodo di capodanno per Londra da Milano la trovi collegandoti alla pagina http://www.italy-lowcost.com/voli-low-cost.htm ed è la seguente:
British Air, 30 Dicembre - 19:45 Milano Malpensa - 20:55 Londra Heathrow
British Air, 02 Gennaio - 07:35 Londra Heathrow - 10:35 Milano Linate
Il costo è di poco più di 115 euro a persona a/r
Per un hotel low cost a Londra nel periodo di capodanno sappi che le opportunità di camere quadruple iniziano a scarseggiare, se è questa l'opzione che desiderate prenotare.
Di seguito alcuni suggerimenti:
Forest View Hotel, 27 Romford Rd, Stratford, Newham, Newham, Londra.
Costo per 4 persone in Camera Familiare con Bagno Privato - Prima colazione inclusa per 3 notti: 326,95 euro
Viking Hotel (2 stelle), 162 Romford Road, Stratford, Londra.
Costo per 4 persone in Camera Quadrupla - Prima colazione inclusa (utima camera) per 3 notti: 361,45 euro
Helens Hotel (2 stelle), 20, Craven Park, Harlesden, London, Brent, Londra.
Costo per 4 persone in Camera Quadrupla € 378,97.
Leggi qui http://italy-lowcost.blogspot.com/2009/10/offerte-per-capodanno-natale-immacolata.html tutte le altre occasioni di viaggi low cost nelle festività natalizie!
Nessun commento:
Posta un commento